Modalità di iscrizione ai corsi CLI 2023-2024

Il sistema di pre-registrazione ai corsi è disponibile dal 4 ottobre alle ore 10:00.

A seguire le istruzioni per pre-registrarsi ad un corso:

1° accedi al portale inserendo, nel campo login, l'indirizzo di posta che hai indicato al momento della registrazione, e nel campo password quella che il sistema ha generato

(NON è possibile inserire nel campo username il numero di matricola)

2° nel menu in alto, seleziona "corsi" avrai in visione quelli abbinati al tuo profilo; pre-registrati a quello che preferisci tra le opzioni disponibili.

quando il corso avrà raggiunto il numero minimo di studenti pre-registrati necessari all'attivazione del corso riceverai una email dalla segreteria con le indicazioni necessarie per completare la registrazione.

effettua il pagamento nei termini stabiliti.

Italian Course registration opens on Monday 9th October at 10 a.m.

To enrol please follow next steps:

1°

Log in to the CLI portal (https://unipi.it/cli) by writing, in the login field, the e-mail address you provided upon registration, and in the password field the one generated by the system.

(Plese note: It is NOT possible to enter your ID number in the username field).

2°

From the menu at the top, select "Corsi" , then you will see the courses matching your profile, those you can register for. After that, pre-register for the one you prefer among the available options.

3°

When the course reach the minimum pre-registered students number, it will be activated.

Thereafter, you will receive an e-mail with the necessary instructions for completing your registration process.